mercoledì 11 aprile 2012

21

GRATIS t-shirt Pretty n' Love


Oggi ci sono da prendere al prezzo di 1 Starcoin ciascuna delle tre magliette Pretty n' Love.
Seguite attentamente queste istruzioni:

  • Fate il Log In nel vosto account STARDOLL.
  • Inserite il proxy manuale: Proxy: 65.55.73.222  Porta:80
  • Uscite dal vostro account.
  • Rientrate.
  • Incollate questo LINK nella barra principale dell URL:
    http://www.stardoll.com/en/starDesign.php?brandId=558
  • Create 3 t-shirt e comprare ciascuna al prezzo di 1 Starcoin.
  • Compilate la scheda dove vi richiede i vostri dati personali con dati falsi.

    Fatto!!!

21 commenti:

  1. Non voglio assillarti ma la figura? Se prendo qualcosa che non mi piace poi xD

    RispondiElimina
  2. hai ragione mi scocciavo di metterla xD
    cmq sono tre magliette nere che si tovano nel mio armadio =)

    RispondiElimina
  3. ma a me non appaiono le maglie nello stardesign..perchè??

    RispondiElimina
  4. IO LE O PRESE IL PROXY MANUALE E MOLTO VELOCE E CI VUOLE PASIENZA X QUESTE COSE CMQ SU STARDOLL SONO seleneJ.McParis

    RispondiElimina
  5. Nooooo perchèèè!!! Non riesco!!! Uffa!

    RispondiElimina
  6. A me non vengono fuori le maglie a 1 starcoin... Mi vengono fuori solo le solite! D:

    RispondiElimina
  7. Grazie mille! Accanto c'era quello Stardoll Barbie e ho comprato pure là!!!

    RispondiElimina
  8. A me nn escono xke?ti prego aleroby91 aiutami! grz x tutto...kiss

    RispondiElimina
  9. :( procedo come dici tu ma niente non ci riesco mai.......!!! :( :(

    RispondiElimina
  10. io neanke ci riesco! pazienza! grazie aleroby91!

    RispondiElimina
  11. Ciao. Siccome non riesco a creare le 3 maglie potresti farlo tu per me? Posso darti la password per messaggio privato su stardoll e me le crei. Però devi accettare la mia richiesta. Sono antonilla98

    RispondiElimina
  12. Ma è molto semplice! Se non ci riuscite vuol dire che sbagliate qualcosa! A me è funzionato perfettamente! Beh,faccio una sintesi. 1) Si entra su stardoll 2) Si imposta il proxy manuale 3) Si esce dal proprio account e si rientra. 4) Poi si va nel link e crei le maglie! Se non ce la fate sbagliate in qualcosa! Beh,allora vi consiglio di ricontrollare come usare i proxy manuali! =) Su stardoll sono LadyStile11 .

    RispondiElimina
  13. Ma è molto semplice! Se non ci riuscite vuol dire che sbagliate qualcosa! A me è funzionato perfettamente! Beh,faccio una sintesi. 1) Si entra su stardoll 2) Si imposta il proxy manuale 3) Si esce dal proprio account e si rientra. 4) Poi si va nel link e crei le maglie! Se non ce la fate sbagliate in qualcosa! Beh,allora vi consiglio di ricontrollare come usare i proxy manuali! =) Su stardoll sono LadyStile11 .

    RispondiElimina
  14. Non accetto nessuna password di nessuna ragazza, mi dispiace. Ve lo ho scritto proprio nel modo più semplice possibile, da nessuna parte fanno così ragazze. Quindi fate attenzione ai passaggi che dovete fare e se non va ripetete il procedimento da capo. Magari cancellando la cronologia.

    RispondiElimina
  15. Ciao,le maglie sono carine e le ho prese di molti colori e fantasie :)volevo dirvi.. ma nessuno si è accorto che ci sono anche i vestiti stardoll barbie (favolosi) sempre a 1 starcoin? sono accanto a rebecca bon bon per chi on se ne sia accorto ;)

    RispondiElimina
  16. IO TI ADORO! TI RINGRAZIO TANTISSIMO!!! HO SEMPRE VOLUTO I VESTITI DI BARBIE E GRZ A QUESTO PROXY LI HO POTUTI PRENDERE! GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  17. esiste un altro proxy?voglio troppo queste maglie!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.