martedì 10 aprile 2012

6

Ringraziamenti e altro


Salve a tutte!!!

  • Finalmente ho un po' di tempo libero per potermi dedicare al blog e ne volevo approfittare per ringraziarvi tutte! E' stata per me un'esperienza molto bella quella di ricevere gli auguri del compleanno, ma anche quelli di Pasqua dalle mie lettrici. E' bello sentirsi apprezzata per il lavoro che si fa. Vi ringrazio anche per il piccoli regalini che ho trovato nella suite, non dovevate davvero ma siete state molto gentili!

    Vi ringrazio di cuore!!!

  • Detto questo, per ora non ci sono cose gratis. Speriamo di trovare qualcosa nei prossimi giorni o in serata, di certo non ci dispiacerebbe.
  • Inoltre vi scrivo anche per dirvi una cosa, ho comprato su stardoll il centro carriere ossia lo stylist studio. Non voglio farmi pubblicità, però sono così entusiasta di averlo comprato che vorrei provarlo!!! Vi sarei grata se mi inviaste la richiesta per lo stylist, così per vedere come funziona e per divertirci. Ovviamente, sapete benissimo che non siete obbligate a comprare nulla =).
    Indicatemi lo stile che preferite, i vostri colori preferiti e quanti stardollars o starcoins desiderate spendere!!!


Aspetto i vostri commenti!!!

6 commenti:

  1. mi dispiace frequento il blog da poco e non sapevo del tuo comple auguri in ritardo!! =( mi dispiace

    RispondiElimina
  2. Io portroppo a me non piace lo stylist studio ma io lo faccio per te per il tuo divertimento =)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per lo syilist!!
    Anche a me piacerebbe comprarlo!!
    Comunque faccio un giretto da te e magari prenoto qualcosa!

    RispondiElimina
  4. Auguri scusa ma non lo sapevo...
    comunque ho già prenotato!!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.