lunedì 3 settembre 2012

25

Gratis : Borsa ,Cavallo & Regali Barbie


Gran Bretagna:

Andate su http://proxy-uk.stardoll-blog.de
oppure http://webypass.info 
http://www.daveproxy.co.uk/
usate i seguenti link nella sbarra Url del proxy :

-Per la borsa: 
www.stardoll.com/it/campaigns/doyouknow/index.php?chat=2&posted=1
-Per il cavallo partecipate al concorso :
http://www.stardoll.com/it/contest/view.php?id=3270

-Per i regali di Barbie :
http://www.stardoll.com/it/clubs/home.php?id=3596750&action=ma&ac=3596750
adesso siete un membro del club
i regali arrivano nella vostra Suite. (forse dovete aspettare un po)
Se non dovrebbe funzionare provate con un proxy manuale 146.255.9.124 porta 3128


25 commenti:

  1. Grazie!!I regali di Barbie vorrei farvi notare che sono quasi identici ad alcuni Hotbuys :D
    KIA-10

    RispondiElimina
  2. ma perchè a me nn arrivano

    RispondiElimina
  3. ma a me per prendere il cavallo mi dice di dirgli il nome reale come faccio???
    Giulismile.

    RispondiElimina
  4. a me sta scritto "i regali sono nella tua suite" ma non arrivano
    p.s. ho provato col proy manuale
    FrencklyBlue

    RispondiElimina
  5. no scusate ora sono arrivati sono quella di prima FrencklyBlue

    RispondiElimina
  6. A me dice che il club di Barbie non è disponibile D:

    RispondiElimina
  7. Io la vorrei tantissimo quel vestito viola,aiutatemi perché io non ci riesco.

    RispondiElimina
  8. non riesco a prendere i vestiti di Barbie.. :( mi piacciono moltissimo...

    RispondiElimina
  9. a me la borsa non arriva!

    RispondiElimina
  10. a me il cavvallo non arriva mi dice metti via nome e telefono che devo fare? Mettere le mie informazioni per prendere uno stupido cavallino ? N-O

    RispondiElimina
  11. a me il cavvallo non arriva mi dice metti via nome e telefono che devo fare? Mettere le mie informazioni per prendere uno stupido cavallino ? N-O

    RispondiElimina
  12. x il cavallo mettete informazioni FALSE e nomi anche alla cavolo,tipo gjdgagujyuutr !!

    RispondiElimina
  13. v pregooooo aiutatemi a prendere i vestiti barbie nnc riescooooo by terryna5

    RispondiElimina
  14. v pregooooo aiutatemi a prendere i vestiti barbie nnc riescooooo by terryna5

    RispondiElimina
  15. ragazze quando vi chiede il nome, il numero di telefono e la via potete mettere anche informazioni false, scritte a cavolo :) a me il cavallo è arrivato lo stesso. Però neanche io ho avuto i vestiti di barbie, provo con il proxy manuale visto che voglio il vestito viola :) Cmq ringrazio Bluelagoon02 :)

    RispondiElimina
  16. di nuovo io, ho provato in tutti e due i modi per i vestiti di barbie,sono riuscita ad entrare nel club ma non mi arrivano :( peccato, mi piacevano

    RispondiElimina
  17. per prendere i regali di barbie è meglio usare il proxy manuale...comunque quando entrate nel club c'è un quadrato con scritto CLICK HERE, cliccate su quella scritta e i regali vi arrivano ^-^

    RispondiElimina
  18. Mi dai un altro proxy manuale? non riesco a prenderlo ci ho provato almeno 15 volte ma nnt da fare

    RispondiElimina
  19. se nn ci siete riuscite aspettate ke escano i nuovi così li prendete in un colpo solo!!! io ho fatto csì ;)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.