martedì 5 marzo 2013

7

NOVI STAR: Schede

Sono di nuovo io ragazzi!
Stavo un po' guardando il sito ufficiale delle NOVI Star e mi sono appassionata a queste bamboline!
Mi sono appassionata a queste bamboline...
Il sito è questose volete andare a vederlo http://www.novistars.com/ e provate a guardare un po' se vi piacciono.
Intanto io vi metto le schede tecniche.
Sono solamente tradotte con Google Traduttore quindi alcune cose sono difficili da capire ma secondo me sono molto belle!










Le mie preferite sono Tula Toned, Mae Tallick, Gail Lexi e Alie Letric, le vostre??
Vi piacciono a voi?

State attente perchè il prossimo miniconcorso probabilmente riguarderà questa campagna!


7 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.