martedì 15 aprile 2014

16

DUD Graphics #04

Questa è la grafica di Liam Payne (nuova dress up doll per superstar).
E questa invece è la seconda grafica che vi avevo promesso, ma considerando che non c'erano altre dress up doll nuove l'ho fatta sulla mia doll. Che ve ne pare?


Era la prima volta che facevo una grafica maschile, infatti vedo che non mi è venuta troppo bene, ma miglirerò lo prometto :)

16 commenti:

  1. carine però soprattutto nella femminile si nota che c'è un certo distacco.... per il resto sono però ottime ; considerando che nn che sei un genio o una grafica con laurea ( credo D: ) :))

    RispondiElimina
  2. sono molto carine e secondo me quella maschile ti è venuta meglio :)

    RispondiElimina
  3. Quella maschile è venuta benissimo :)

    Anche la seconda mi piace molto :)

    RispondiElimina
  4. Molto belle ^_^ quella maschile in particolare ;)

    RispondiElimina
  5. In quella maschile non ci hai fatto proprio nulla se non piazzare la faccia della dress-up doll pronta e nella seconda i bordi sono tutti zigomati.... Hai ancora tanta strada da fare non è un bel lavoro xD

    RispondiElimina
  6. la grafica maschile è venuta abbastanza bene, ma quella femminile non mi piace per niente, anzi...

    RispondiElimina
  7. Ma sta scherzando vero? Quella maschile ti è venuta benissimo :) bravissima :) e anche quella femminile è molto bella :) complimenti :)

    RispondiElimina
  8. siete propio delle bambine con il prosciutto davanti agli occhi e quelle me le chiamate grafiche ? Fate ridere alla gente e vergognatevi nel essere critiche che non capite davvero niente di grafiche quelle di drincotta sono davvero belle quelle che fate non si avvicinano per niente a delle grafiche ma andate a raccogliere i pomodori invece di dire che quelle sono belle HAHAHAHAHA ....e con questo vi dico e vi saluto AUGH ..

    RispondiElimina
  9. Anonimo xke non metti il tuo nome? Almeno abbiamo il piacere di parlare con una persona che almeno abbia un nome...non capisco xke continui a dire che questa drincotta sia piu brava, se ci fosse stata lei a parlarci almeno puo darci una mano a migliorare ,visto come dici tu, le sue doti nella grafica sn migliori...

    RispondiElimina
  10. Drinkotta è più brava punto e basta, non ci va un genio a capire la differenza, basta confrontare le sue grafiche con le vostre, sempre se si possono chiamare così, voi a confronto siete davvero delle incapaci, le vostre grafiche sono malfatte e non hanno stile, il blog proprio non ha stile.... questa è una critica costruttiva, sono mesi che le fate se non un anno o più, e non c'è stato neanche un miglioramento -_-'

    RispondiElimina
  11. Sei una bambina tutto qui. Io ci metto un punto con te, xke non c'è proprio speranza di riprenderti...NON TI PIACE IL BLOG, BENE NON SEGUIRLO CI FAI UN FAVORE!

    RispondiElimina
  12. sono tt bellissime rifinite meravigliosamente.Sei bravissima e molto professionale e scusatemi se sn anonima ma nn ho un account google e mi chiamo Fedestar210 su stardoll.

    RispondiElimina
  13. QUESTO FATTO DI GIUDICARE IN ANONIMO è SQUALLIDO E PATETICO ;)

    RispondiElimina
  14. Posso anche usare e dire qual'è il mio account su stardoll, questo non cambia il pessimo risultato della grafica finita -_-'

    RispondiElimina
  15. Che vergogna davvero, ma lasciare commenti del genere in forma anonima vi fa sentire meglio ? O vi sentite grandi dietro uno schermo senza manco far sapere il nome della vostra doll ? Siete patetiche, anzi, SEI patetica perchè sei una sola, poveraccia, mi fai pena (:

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.