mercoledì 23 luglio 2014

11

FNTM#terza fase iscrizioni



Ciao a tutte!

Oggi sono qui per la terza fase delle iscrizioni del concorso!

Allora, in quest'ultima fase dovete fare una foto alla vostra doll e metterla o nella presentazione o nell'album.

Non vestitevi troppo eleganti, stravaganti, ma mettetevi vestite da semplici ragazze.

Io selezionerò, in base alla foto e al testo che mi avete mandato nella seconda fase, le 10 ragazze che parteciperanno al vero Funworld's next Top Model!

Avete tempo 3 giorni, e ricordo che questo è solo PER LE RAGAZZE CHE SI SONO ISCRITTE A GIUGNO E SI SONO TROVATE NELLA LISTA DI QUELLE CHE PASSAVANO ALLA TERZA FASE!

Quando avete fatto scrivetelo qua sotto tra i commenti o ditemelo a me su Stardoll (possibilmente non in chat che non sempre vedo).

Questo è tutto, a presto!

11 commenti:

  1. Ho un problema: ho la memoria piena! Posso fare la foto con la mia doll secondaria ciao2458 e naturalmente poi la metto nella mia presentazione (della mia doll primaria delfy-delfy) ? Grazie

    RispondiElimina
  2. L'ho pubblicato nella prima pagina del mio diario spero vi piaccia ^-^
    vanessa7925

    RispondiElimina
  3. HO PUBBLICATO LA FOTO nel mio album nelle pagine in fondo, aono mariaester25

    RispondiElimina
  4. Non mi va Internet sul PC (Ora sono col tablet), non oenso potrò entrare su Stardoll :c
    Posso riprovare domani, ma non so... D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato a scaricare Stardoll Access, ma non si possono fare look, foto o altro
      Spero di riuscire a risolvere il problema, e magari domani mi fa entrare e posso fare il look, intanto potresti considerare il mio Top Look? Dovrebbe andare bene..
      Fammi sapere possibilmente e grazie ugualmente

      Elimina
  5. Sono Giulia682love e la foto è nella album nell'ultima pagina. Scusa se non l'ho messa prima ma la foto l'avevo già fatta e non ho avuto tempo di scriverti qui.

    RispondiElimina
  6. sono beatrice.it
    ho messo la foto nell'album alla 2° pagina
    ciao e grazie

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.