martedì 28 ottobre 2014

2

DOPO MOLTO TEMPO


Ciao ragazze, sono Elenina4, prima di tutto volevo scusarmi IMMENSAMENTE con voi per questo periodo di inattivià.

E vi devo delle spiegazioni: stardoll ultimamente mi annoia, non sono più invogliata a giocarci, una volta ci andavo tutti i giorni ed avevo quasi raggiunto il record dei 365 giorni, ora però é quasi un miracolo se ci entro due giorni di seguito.

Non voglio abbandonarvi perchè mi piace troppo bloggare, solo il sito non mi ispira più tanto.

Ho preso la decisione di provare a sforzarmi di entrarci più spesso e quindi di postare più spesso per un periodo di tempo di circa un mese, poi vedrò che fare.

Prometto che da domani ci sarò almeno due volte a settimana♥

Un bacio

2 commenti:

  1. Capisco, un po tutti, in fondo, abbiamo avuto il tuo stesso problema...anche io un tempo mi annoiavo, se non fosse per il fatto che il mio pc fa decisamente pena e che non posso nemmeno cambiare i vestiti alla doll, sarebbe diverso...i 365 giorni l'anno io già li ho raggiunti xD cmq mi fa piacere che almeno il blog non ti annoi, anche se è basato su stardoll non capisco di cosa tu possa parlare se non ti attira piu stardoll...fai bene a prenderti qst mese di prova, xke sarebbe un peccato lasciare il blog e tutto per poi capire che volevi rimanere :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.