domenica 23 novembre 2014

10

Guadagna dei Stardollars e altro....


Visto che alcune mi chiedono come fare ad avere qualche Stardollars in più...oppure come arredare un po'meglio la Suite non avendo tanti Stadollars a disposizione ho pensato di darvi dei piccoli consigli.

Purtroppo non esistono un sacco di metodi....vi scrivo quelli che conosco :


1 : Facebook
2: Sondaggi / Offerte guadagna Stardollars 
3: Stardoll Academy
4. Doppi account (12°livello in su)

Cercherò di spiegarvi come funziona ognuno di questi 4 punti.



•1 : FACEBOOK
Se ancora non lo avete fatto collegate il vostro account di Stardoll con quello di Facebook.
-Per farlo andate su Facebook entrate nel vostro account
-Aprite una nuova scheda e andate su Stardoll
-Adesso basta andare nelle opzioni di Stardoll  http://www.stardoll.com/it/account/index.php?show=settings e scendere in fondo alla pagina.
-Cliccate su 'Connetti a Facebook'
Ed ecco fatto, dopo un po' siete collegate.
- Ritornate su Facebook
- Nella ricerca cercate Stardoll...cliccateci sopra.
Una volta che si apre Stardoll vi regala direttamente dei Starcoins, se poi entrate tutti i giorni tramite Facebook il 5° giorno vi regala 5 Stardollars.

• 2: SONDAGGI / OFFERTE GUADAGNA STARDOLLARS
*I sondaggi e varie offerte sono solo visibili dai 13 anni in su.

- Se avete minimo 13 anni andate su 'Guadagna Stardollar'   http://www.stardoll.com/it/account/index.php?show=offers 
- Guardate un po' tutte le opzioni che avete a disposizione.
Non sempre sono le stesse....io poi vivo in Germania non so se abbiamo cose identiche.
Comunque avete varie possibilità, a volte non tutte funzionano quindi vi consiglio di avere pazienza e provarci varie volte.

(Mi dispiace se alcune cose sono in tedesco ma non mi fa cambiare la lingua)
*Leggete sempre tutto, specialmente le parti in piccole che vi spiegano cosa dovete fare per ricevere dei Stardollars.

Personalmente mi trovo bene con i giochi oppure i sondaggi....sono riuscita spesso a guadagnare qualcosa.
Anche se molte volte dopo un po' i sondaggi mi dicono che non sono adatta e mi buttano fuori...altri funzionano benissimo. 

Vi sconsiglio di scaricare qualcosa......o di iscrivervi a dei siti che dopo un po' sono a pagamento oppure dove promettono un concorso con dei premi reali (tipo telecom)

• 3: STARDOLL ACADEMY

Se ancora non vi siete iscritte all'accademia vi consiglio di farlo.
- Entrate nel vostro account 
- Infondo alla pagina , vicino al Broadcast ci sono 2 o 3 simboli viola (se la doll è nuova celeste) basta cliccarci sopra e seguire le istruzioni.
La maggioranza dei compiti danno solo dei piccoli regali...Starcoins e punti altri invece vi danno dei Stardollars.
Ecco un esempio:


• 4: DOPPI ACCOUNT 
Altri account possono anche esservi utili, non proprio per guadagnare dei soldi ma per avere più vestiti.... mobili....decorazioni ecc. 
Come fare?
- Semplice....andate su Stardoll e create un nuovo account  *meglio da 13 anni in su.
- Non spendete dei Stardollars se non è necessario per l'accademia
- Cercate di svolgere più compiti possibili dell'accademia
- Partecipate ai sondaggi ecc. 
- Giocate minimo fino al 12° livello 
A questo punto avrete già un bel po' di Stardollars, se non mi sbaglio minimo una cinquantina.

- Aggiungete la vostra doll originale come amiche
- Andate nel Starplaza, scegliete un negozio e ciò che vi piace e vi mandate l'oggetto come regalo.
Potete mandarvi qualsiasi di moda o arredamento.....le cose di bellezza purtroppo no.

Per esempio anche gli ultimi arrivati ...cliccate sul pacchetto e poi sul nome della doll a cui volete spedire il regalo.

Ed ecco fatto....in questo modo avrete più abiti o mobili.

Spero che i miei consigli vi sono d'aiuto....se avete qualche domanda chiedetemi pure,cercherò di aiutarvi.

10 commenti:

  1. Io sto utilizzando da un paio di giorni quello delle doll secondarie :D

    RispondiElimina
  2. Visto che bisogna giocarci un bel po' per poter guadagnare dei soldi e io non ho sempre tempo non lo faccio spesso.
    Ma è molto utile specialmente per chi non è superstar.

    RispondiElimina
  3. Si io sapevo tutto solo quelo dei sondaggi no,ma credo che nn sia uguale a quelli dell'Italia

    RispondiElimina
  4. potete guadagnare 10 stardollars anche se collegate stardoll a twitter (non dovete per forza usare il vostro account principale, ma potete usarne uno fasullo creato apposta - io l'ho fatto sia sulla principale sia sulle secondarie dal livello 12 in modo da aumentare anche i loro stardollars)..
    inoltre potete guadagnare altri 10 stardollars se fate l'accesso con stardoll access (l'app per iphone) :) io con questo sistema nelle secondarie riesco ad avere fino a 90 stardollars (arrivando fino alla missione che richiede cuori) e così posso inviarmi molte cose pur non essendo superstar :D
    Inoltre se siete superstar potete creare delle doll con nomi a caso, arrivare fino alla missione in cui ti dice di truccare la doll (mi sembra sia la terza) che vi darà 12 stardollars.. così potrete inviare 3 magliette dello stardesign alla vostra doll principale.. Poi, riciclando queste magliette, otterrete 1 stardollar sulla principale per ciascuna (ne potete fare massimo 10 al giorno)..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho collegato twitter molto tempo fa, se non mi sbaglio però non ho mai ricevuto dei stardollars.
      Il fatto del riciclo non credo sia una buona soluzione....se ti mandi direttamente un regalo usi il totale di Stardollars invece cosi si sprecano per riceverne solo 1.
      È la stessa cose del starbazaar....si potrebbe vendere roba e cosi passi i soldi,ma visto che lo staff si prende una percentuale non lo trovo davvero una buona soluzione.

      Elimina
    2. si, infatti io generalmente tendo ad inviarmi i regali... questo "trucco" serve soltanto per accumulare stardollars sulla doll principale quando è superstar e magari deve uscire una nuova collezione LE o altre cose per superstars only u.u

      Elimina
    3. poi il fatto del riciclo lo dicevo perchè puoi farlo anche con doll create a caso senza farle salire fino al livello 12, e quindi per stardollars più "veloci"

      Elimina
  5. Potete guadagnare stardollar anche iscrivendovi a Gamekit ... questo è il link: http://it.gamekit.com
    Certo ci vuole un po' ma con 4000 pts su per giù poi arrivano 400 stardollars dritti dritti nel conto della nostra doll.

    RispondiElimina
  6. Si conoscevo tutti, grazie :) il fatto dei stardoll su twitter non lo sapevo, nonostante sono iscritta su twitter e seguo anche la pagina non ho mai ricevuto sd...invece su fb si ci entro tutti i giorni e ogni 2 settimane mi danno 5 sd...i sondaggi sono ottimi, anche scaricando i giochi per il cel pure se sono solo 3 o 8 sd io lo faccio lo stesso tanto dopo li disinstallo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse è una cosa nuova il regalo di 10 SD con twitter.. infatti sulla principale io non li ho ricevuti avendolo collegato tempo prima; mentre sulle secondarie nuove li ricevo :)

      Elimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.