lunedì 15 dicembre 2014

5

15# Calendario Hot Buys e altro.......

Mi dispiace se oggi si è fatto cosi tardi, ma sono tornata da poco dall'ospedale.
Purtroppo il mio nipote è stato operato all'appendicite, in questo momento non ho la testa per stare al computer e cercare cose su Stardoll. 

Questa volta vi metto tutte le novità che so in un post per fare prima.....scusatemi.


Nel calendario della Gran Bretagna c'è questa borsa GRATIS

Su stardoll c'è un nuovo concorso:
5 Partecipante hanno la possibilità di vincere dei regali in Stardollars per un amico (ho letto veloce quindi mi posso anche sbagliare)

5 commenti:

  1. Mi dispiace molto per tuo nipote, è una cosa brutta, anche il mio raga si operò di peritonite, era talmente grave che stavo rischiando di perderlo.... :(

    Cmq spero che tuo nipote si rimetta presto :) i migliori auguri di una buona guarigione :D

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per tuo nipote D: auguri di guarigione :D

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per tuo nipote :c Anche io devo essere operata, ma per altro :c Comunque spero che tuo nipote guarirà presto...però dopo l'operazione starà meglio...vero? Le tue notizie sono fantastiche e rispetto le tue assenze c:

    RispondiElimina
  4. Ma figurati!
    Anzi, fai gli auguri a tuo nipote da parte di tutti! Poverino!
    Eh ci credo che dopo tutto questo non cerchi il pc, non lo cerco nemmeno io che ci stavo tipo spessissimo sempre..
    Comunque grazie c:

    RispondiElimina
  5. Scusa potresti spiegarmi un attimino cosa è il calendario ke c e sopra?

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.