domenica 28 dicembre 2014

7

Ciao a tutti....


Mi dispiace tanto di essere sparita così ma con mio nipote in ospedale, il lavoro e le feste non ho avuto tempo e sinceramente voglia di stare al computer.
Mi dispiace se non posso mantenervi aggiornati, ma sono sicura che la maggioranza mi capisce.
Non so se in questi giorni riuscirò a connettermi, probabilmente no.
Credo che ci sentiamo di nuovo nel prossimo anno.

Appena posso ritorno regolarmente e naturalmente inizieremo direttamente con nuovi concorsi per il 2015!



7 commenti:

  1. Figurati, gli impegni reali sono più importanti! Solo mi è preso un colpo quando ho letto "ci sentiamo all'anno nuovo" e avevo dimenticato che è tra 3 giorni :P

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare, anzi mi dispiace molto per tuo nipote...spero si rimetta presto :)

    RispondiElimina

  3. wow! I was gifted a IMVU credits code for free! Click http://linkbitty.com/imvucredits2014

    RispondiElimina
  4. http://i57.tinypic.com/2r4u80x.png

    Ragazze! Sono FedeLaPiuBella ...vi va di dare un'occhiata e dirmi se vi piace? Grazie :)

    RispondiElimina
  5. Non preoccuparti Bluelagoon02, come dicono le altre gli impegni reali sono molto più importanti.

    RispondiElimina
  6. È da quasi un mese che non postate,cosa succede?

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.